BLOG casalingo -non commerciale- di LAVORI MANUALI

Per avere uno spazio dove condividere immagini e discorsi di lana, cotone, colori e quant'altro capiti a portata di mano per creare oggetti unici, speciali e irripetibili come lo siamo ciascuno di noi. Spero che scorrendo i post Si /Ti diverta e Le/Ti venga voglia di fare con le Sue/Tue mani... qualcosa di bello per un domani, perché no? aprire un blog tutto Suo/ Tuo... mi raccomando vorrei saperlo per visitarlo non appena possibile... per questo e per qualsiasi altra questione, domanda o inquietudine mio recapito è edicola.vezzosi@gmail.com Buona navigazione e Buon Divertimento ! ! !

BLOG casalingo -non commerciale- di LAVORI MANUALI


venerdì 6 aprile 2018

MAGLIA - Copertina Aquilone

Bentrovati amici e bentrovate amiche del blog...

Ultimamente, e fino alla santa Pasqua di Risurrezione, sono stata piuttosto silenziosa, ho provato a ridurre i tempi dei social e di internet, di cellulare e di WhatsApp come astinenza...  con il mangiare si fa quel che si può anche perché ciascuno ha una vita e determinati impegni... a me quest'anno il digiuno contemplativo non è stato possibile...  chi lo sa per gli anni avvenire, a Dio piacendo.... ? ? ?  al presente quindi ho cercato di fare a meno di pubblicare o guardare contenuti provando a ridurre i tempi di relax elettronico...

Ma eccoci qua, il Signore Nostro, Cristo Gesù, è risorto e ormai nessuno più ce lo potrà portare via... è nostro per sempre.... checché il mondo impazzisca in qualsiasi direzione, Lui è qua e ha già vinto, ci rimane soltanto la speranza che possa pure vincere nei ns. cuori...  speranza che cullo, specialmente per me, cioè in modo personale, insieme a Lui e alla Mamita Celestial, l'Immacolata Concezione...

OK, dicevamo che posso di nuovo pubblicare, oggi volevo farVi vedere il prodotto di uno tra gli ultimi lavori a maglia;

                                     LA COPERTINA AQUILONE

E' una copertina fatta per un'amica che la desidera lavorare e, per non avere problemi di usare modelli coperti da copyright, l'ho inventata per lei. Ora   può farla e rifarla tutte le volte che lo desideri, per il proprio uso e consumo, per la propria famiglia o da regalare.

Le foto al momento sono quelle del prototipo.

Il modello originale, tipologia "Ricardito", prevede una larghezza alla diagonale centrale di cm 90 / mt. 1 

Il punto scelto è legaccio interrotto, blocchi 11 / 1, quando avrò la foto del lavoro ultimato spero di ricordarmi di pubblicarla qua.




Grazie della buona compagnia e.... a ritrovarci ! ! ! 

Nessun commento:

Posta un commento