BLOG casalingo -non commerciale- di LAVORI MANUALI

Per avere uno spazio dove condividere immagini e discorsi di lana, cotone, colori e quant'altro capiti a portata di mano per creare oggetti unici, speciali e irripetibili come lo siamo ciascuno di noi. Spero che scorrendo i post Si /Ti diverta e Le/Ti venga voglia di fare con le Sue/Tue mani... qualcosa di bello per un domani, perché no? aprire un blog tutto Suo/ Tuo... mi raccomando vorrei saperlo per visitarlo non appena possibile... per questo e per qualsiasi altra questione, domanda o inquietudine mio recapito è edicola.vezzosi@gmail.com Buona navigazione e Buon Divertimento ! ! !

BLOG casalingo -non commerciale- di LAVORI MANUALI


lunedì 26 febbraio 2018

Pensieri - perché sono qua

Carissimi e carissime, 

Oggi niente attività manuali ma un piccolo particolare, nel frattempo che i questionari per fare i post degli incontri continuano a partire più o meno numerosi e io rimango in attesa del loro ritorno...   

Volevo dire perché sono qua, on line, in un blog, 

non sono qua per stupirVi;

non sono qua per sorprenderVi;

non sono qua per suscitare reazione alcuna;

non sono qua per mettere nelle difficoltà chi invece di andare avanti va indietro;

non sono qua per persuaderVi a comprare A o B, ne a vendere C o D... pur se tante volte Vi racconto di quando compro e di quando vendo;

non sono qua per usarVi, trovo talmente irritanti le manipolazioni su di me che non le concepisco nemmeno su chi ho davanti;

sono qua soltanto e semplicemente perché mi piacerebbe poter diffondere il profumo dell'allegria che mi trovo dentro...  in cuore

il mio scopo è modesto perché io sono piccola, ma nella mia piccolezza esisto anche io... il che mi rende felice.... quindi, spero di poter trasmettere tante "buenas ondas"...

infatti ho un desiderio:  mi piacerebbe poter diventare goccia di rugiada del fenomeno atmosferico che sparge relax e benessere tramite le attività manuali e il movimento...

e il senso dei post "Incontri" è quello di spargere il sovrabbondante profumo del bene nella vita di chi da la disponibilità a raccontare quel che sta vivendo... per questo è che poco sopra Vi dicevo dei questionari che vanno e (si spera che prima o poi) possano ritornare...

quindi, tutto questo per dirVi che, mi farebbe tanto contenta continuassimo a fare tutto quanto nelle nostre possibilità per andare avanti  a parlare del piacere delle attività manuali e del movimento...

.... e sì, proprio "movimento", perché presto inizieremo a conversare a proposito del uso delle gambe e dei piedi... 

Nessun commento:

Posta un commento