BLOG casalingo -non commerciale- di LAVORI MANUALI

Per avere uno spazio dove condividere immagini e discorsi di lana, cotone, colori e quant'altro capiti a portata di mano per creare oggetti unici, speciali e irripetibili come lo siamo ciascuno di noi. Spero che scorrendo i post Si /Ti diverta e Le/Ti venga voglia di fare con le Sue/Tue mani... qualcosa di bello per un domani, perché no? aprire un blog tutto Suo/ Tuo... mi raccomando vorrei saperlo per visitarlo non appena possibile... per questo e per qualsiasi altra questione, domanda o inquietudine mio recapito è edicola.vezzosi@gmail.com Buona navigazione e Buon Divertimento ! ! !

BLOG casalingo -non commerciale- di LAVORI MANUALI


sabato 8 aprile 2017

MAGLIA Cappello fai da te

9 aprile 2017 - Domenica delle Palme

Negli ultimi tempi mi sono anche dedicata ai piccoli lavori, quelli facili che si finiscono in fretta...

Questo è un cappello per adulto.

Il modello l'ho inventato io.  Chi lo desidera lo può richiedere e poi mi organizzo a estrapolarlo dal quaderno degli appunti.

Oggi sono di poche parole...  vorrei entrare nello spirito del tempo speciale che sto vivendo...  ci tengo tanto...  oggi Domenica delle Palme...  si avvicinano giorni importanti...

Buona continuazione... poi, dopo Pasqua ci ritroviamo... così continuiamo a confrontarci su altre buone notizie... :)




2 commenti:

  1. che meraviglia! brava, amica mia! e che bei colori!

    RispondiElimina
  2. belli... belli.... so che anche tu trovi colori meravigliosi... sono qua che attendo tua testimonianza insieme alle amiche e gli amici del blog...

    RispondiElimina