BLOG casalingo -non commerciale- di LAVORI MANUALI

Per avere uno spazio dove condividere immagini e discorsi di lana, cotone, colori e quant'altro capiti a portata di mano per creare oggetti unici, speciali e irripetibili come lo siamo ciascuno di noi. Spero che scorrendo i post Si /Ti diverta e Le/Ti venga voglia di fare con le Sue/Tue mani... qualcosa di bello per un domani, perché no? aprire un blog tutto Suo/ Tuo... mi raccomando vorrei saperlo per visitarlo non appena possibile... per questo e per qualsiasi altra questione, domanda o inquietudine mio recapito è edicola.vezzosi@gmail.com Buona navigazione e Buon Divertimento ! ! !

BLOG casalingo -non commerciale- di LAVORI MANUALI


lunedì 24 aprile 2017

MAGLIA Jacquard - Cappellini bambino e bambina

Felice prosecuzione del ponte del 25 Aprile,  Festa Nazionale che con tutta la drammaticità che richiama merita un post per conto suo.

Oggi partecipo a Voi la letizia che mi ha generato il lavoro a maglia di due cappellini per un fratellino e una sorellina.

Modelli Drops www.garnstudio.com

il modello del fratellino è tratto dal set Little Adventure Set; codice Drops Design me-025-bn
il modello della sorellina è tratto dal set Goofy Gavin; codice Drops Designa bm-004-bn

Per oggi è tutto...  non riesco al momento a caricare le foto...  prometto di recuperarle e gestirle al più presto possibile per la gioia di tanti..

Grazie per avermi tenuto compagnia anche questa volta!

* * * 

Mercoledì 26 aprile 2017, 10:30 am Ora Legale Europa Occidentale

Ho recuperato le foto...  soltanto che la mia memoria mi aveva fatto fare confusione... tutti e due i cappellini dei fratellini sono Goofy Gavin... il Little Adventure Set è altro cappello fatto per un bambino di 7 anni...  arriveranno, a Dio piacendo, anche quelle foto,  ecco quelle di questo post.




nella seconda foto un particolare della lavorazione Jacquard, dove si intravede la textura merino.  Filato "Drops Baby Merino" e un altro self striping nel cappellino bimba usato al posto del Nebbiolina di Mare nel cappello del fratello maggiore. 

Fedele alla ragionevolezza del mio posizionamento esistenziale per cui non c'è risposta più assurda di quella alla domanda che non c'è e anche per l'orientamento etico per cui non è normale che faccio pubblicità non essendo una professionista dei blog (*), i numeri dei colori e il marchio del filato italiano lo dirò solo a chi lo desidererà sapere.

Buona continuazione di primavera ! ! ! 

* * * 
(*) anche per rispetto con tanto di lode e onore verso tutti coloro che onesta e faticosamente lavorano sul web.



Nessun commento:

Posta un commento