BLOG casalingo -non commerciale- di LAVORI MANUALI

Per avere uno spazio dove condividere immagini e discorsi di lana, cotone, colori e quant'altro capiti a portata di mano per creare oggetti unici, speciali e irripetibili come lo siamo ciascuno di noi. Spero che scorrendo i post Si /Ti diverta e Le/Ti venga voglia di fare con le Sue/Tue mani... qualcosa di bello per un domani, perché no? aprire un blog tutto Suo/ Tuo... mi raccomando vorrei saperlo per visitarlo non appena possibile... per questo e per qualsiasi altra questione, domanda o inquietudine mio recapito è edicola.vezzosi@gmail.com Buona navigazione e Buon Divertimento ! ! !

BLOG casalingo -non commerciale- di LAVORI MANUALI


sabato 1 ottobre 2016

NORMALITA' Insalata

Eccoci qua...

Oggi con le mani cosa facciamo?  Perché non documentare i risultati del lavoro in cucina? quindi oggi parliamo di insalate, ieri ho preparato una buona buona e anche leggera...

Per i primi giorni autunnali

Ancora tiepidi..  


Ingredienti per 4 porzioni regolari non abbondanti non scarse
200 GR di fusilli integrali  
4 Cch (cucchiai di minestra) ricotta4 Cch lenticchie rosse decorticate già lessate in abbondante acqua e poco sale100 GR di insalatina songino o altra preferita4 Cch Olio EVO (Extra Vergine di Oliva)Sale qbPepe qb


E' talmente semplice che la preparazione mi sembra possiate già intuirla... comunque

Ho fatto cuocere la pasta in abbondante acqua con poco sale, stesso discorso per le lenticchie.

Ovviamente potete scegliere il formato e la tipologia di pasta che più Vi piace e lo stesso per l'insalatina...

Ho mischiato gli ingredienti in un recipiente capiente... ho condito con Olio EVO, sale e pepe

ecco il risultato:


Oggi per me, mentre scrivo, è domenica, buon proseguimento di giornata, di serata, di settimana, qualunque giorno sia mentre state leggendo, buona navigazione on line, tante cose buone...

Nessun commento:

Posta un commento