BLOG casalingo -non commerciale- di LAVORI MANUALI

Per avere uno spazio dove condividere immagini e discorsi di lana, cotone, colori e quant'altro capiti a portata di mano per creare oggetti unici, speciali e irripetibili come lo siamo ciascuno di noi. Spero che scorrendo i post Si /Ti diverta e Le/Ti venga voglia di fare con le Sue/Tue mani... qualcosa di bello per un domani, perché no? aprire un blog tutto Suo/ Tuo... mi raccomando vorrei saperlo per visitarlo non appena possibile... per questo e per qualsiasi altra questione, domanda o inquietudine mio recapito è edicola.vezzosi@gmail.com Buona navigazione e Buon Divertimento ! ! !

BLOG casalingo -non commerciale- di LAVORI MANUALI


venerdì 28 ottobre 2016

MAGLIA tecnica JACQUARD - Collo Due

Eccoci qua...

Oggi sono molto contenta di poterVi mostrare un lavoro facile facile, un collo fatto con 70 gr. di filato Drops Cotton Merino e seguendo lo schema di "Coccole a Parma" tratto dal libro di Emma Fassio "Introduzione al Fair Isle" edito da Corrado Tedeschi Editore in Firenze che ho comprato in edicola.




Nella sequenza delle prime due foto vedete momenti della lavorazione del etichetta con le istruzioni di lavaggio, la destinataria è rimasta tanto contenta con l'etichetta finita che ha desiderato la attaccasse per metà internamente e per metà esternamente, come dettaglio vezzoso...

Come dice Emma Fassio... "Lavorare a maglia è pura gioia"...





1 commento: