BLOG casalingo -non commerciale- di LAVORI MANUALI

Per avere uno spazio dove condividere immagini e discorsi di lana, cotone, colori e quant'altro capiti a portata di mano per creare oggetti unici, speciali e irripetibili come lo siamo ciascuno di noi. Spero che scorrendo i post Si /Ti diverta e Le/Ti venga voglia di fare con le Sue/Tue mani... qualcosa di bello per un domani, perché no? aprire un blog tutto Suo/ Tuo... mi raccomando vorrei saperlo per visitarlo non appena possibile... per questo e per qualsiasi altra questione, domanda o inquietudine mio recapito è edicola.vezzosi@gmail.com Buona navigazione e Buon Divertimento ! ! !

BLOG casalingo -non commerciale- di LAVORI MANUALI


domenica 1 maggio 2016

AVVISI Eventi Promozioni

Salve!  Ciao!  Bentrovate e bentrovati amici, appassionati, curiosi e simpatizzanti del blog delle cose fatte con le mani...  che bello passare da queste parti ! ! ! !

Oggi Vi propongo quanto ho  appreso in questi giorni:


* Sabato 7 maggio 2016 a Varese si terrà una manifestazione per le Associazioni di Volontariato impegnate nel territorio per fare del bene.

Ho ricevuto l'invito dalle amiche di Varese In e di Cuore di Maglia.

L'evento inizia alle 11.00 e alla fine della manifestazione verso le 19:30 ci sarà una cena sotto grande tendone in Piazza san Vittore, il prezzo è di euro 25,00 a persona.  x info:

varesein@gmail.com

** per tutto il mese di maggio è partita la Super Promozione Super Sale da Drops....  io mi sto già organizzando per vedere cosa farò nei prossimi mesi... sconti di 35% su tantissimi filati ... 25!

www.garnstudio.com

http://www.garnstudio.com/findasale.php?id=41&cid=4

*** Antonia Calabrese, amica di Varese In insieme a

Brumana Merceria di Via Mazzini 6  e 

Dolce Amaro di Piazza Beccaria 1 

tutti quanti  di Varese hanno invitato me e  le amiche e clienti dell'edicola di Via Sanvito Silvestro 82 al prossimo evento ....

 Concorso Arredo Urbano  YARN BOMBING e la premiazione sarà il 19 giugno prossimo in occasione della Giornata Mondiale della Maglia 2016

Se lo desiderate potete  passare a ritirare il volantino in edicola con tutti i dettagli ...

A presto!






1 commento: