BLOG casalingo -non commerciale- di LAVORI MANUALI

Per avere uno spazio dove condividere immagini e discorsi di lana, cotone, colori e quant'altro capiti a portata di mano per creare oggetti unici, speciali e irripetibili come lo siamo ciascuno di noi. Spero che scorrendo i post Si /Ti diverta e Le/Ti venga voglia di fare con le Sue/Tue mani... qualcosa di bello per un domani, perché no? aprire un blog tutto Suo/ Tuo... mi raccomando vorrei saperlo per visitarlo non appena possibile... per questo e per qualsiasi altra questione, domanda o inquietudine mio recapito è edicola.vezzosi@gmail.com Buona navigazione e Buon Divertimento ! ! !

BLOG casalingo -non commerciale- di LAVORI MANUALI


sabato 24 gennaio 2015

SCAMBI Unc Tunisino - Scheda astuccio - Fascicolo Uncinetto

Ciao ciao.... questo post è fatto per offrirVi qualcosa in cambio di qualcos'altro.

Desidererei scambiare questi oggetti per gomitoli di lana o cotone oppure per matassine di  mouliné 6 capi, perlé o qualsiasi altra cosa che abbiate in sovrabbondanza e non V'interesse più conservare.   Se foste interessati a qualche proposta scrivetemi al indirizzo e-mail di contatto (edicola.vezzosi@gmail.com) con la descrizione dei particolari del Vs. bene e così poi ci mettiamo d'accordo per trovare una equipollenza per rimanere contenti / contente

Prima proposta:  AGO per UNCINETTO TUNISINO n° 5 - nuovo - marchio Pony - 30 cm. lunghezza - in ordine dentro la propria custodia.



Seconda proposta: SCHEDA con istruzioni per fare a maglia un ASTUCCIO (2 fogli)


Terza proposta: FASCICOLO n° 2 della collezione Uncinetto Fashion (soltanto il fascicolo senza la lana)



Questo è tutto per oggi....

Per la cronaca oggi miracolosamente mi è venuta un po' d'ispirazione e ho ripreso a cucire i quadrati della coperta 2 (quella bianco / panna)... è tra le mie priorità ma l'unione dei quadrati è noiosa che dire noiosa non rende l'idea.... comunque sono molto contenta perché è uno dei "must do" che avevamo concordato con mia cara amica che dovevo far fuori per prima....   Ho scattato un paio di foto ma non bastano per giustificare un post tutto loro, Ve le farò vedere quando ne avrò una quantità e arrivi il momento di poter imbastire un post dedicato alla coperta (o al avanzamento dei lavori della coperta)....  ciao ciao....

Vi saluto nella speranza che questa sbirciatina al mondo e ai discorsi dei lavori manuali Vi abbia regalato una boccata d'ossigeno di bellezza e letizia....  evviva la lana e gli aghi e tutto quanto ne consegue ! ! ! ! ! ! !  ! ! ! ! ! ! !

2 commenti:

  1. Carissima amica,
    io sono interessata alla scheda per l'astuccino :-)
    Cosa ti posso dare in cambio? Matassine DMC? uno o due gomitoli di lana o cotone? Dovrei avere due gomitoli di lana verde pastello, quella del collo... può interessare?
    Sara

    RispondiElimina