BLOG casalingo -non commerciale- di LAVORI MANUALI

Per avere uno spazio dove condividere immagini e discorsi di lana, cotone, colori e quant'altro capiti a portata di mano per creare oggetti unici, speciali e irripetibili come lo siamo ciascuno di noi. Spero che scorrendo i post Si /Ti diverta e Le/Ti venga voglia di fare con le Sue/Tue mani... qualcosa di bello per un domani, perché no? aprire un blog tutto Suo/ Tuo... mi raccomando vorrei saperlo per visitarlo non appena possibile... per questo e per qualsiasi altra questione, domanda o inquietudine mio recapito è edicola.vezzosi@gmail.com Buona navigazione e Buon Divertimento ! ! !

BLOG casalingo -non commerciale- di LAVORI MANUALI


venerdì 9 gennaio 2015

FORNITORI Negozio del cuore ... a Gallarate

Bentrovati!  Oggi ho pensato a una serie di  post diversi

Mi piacerebbe iniziare a scattare delle foto dei luoghi dove trovo tante belle cose come lana, cotone, aghi e quant'altro e condividerle con Voi, .....

Aime... non desidero fare pubblicità a nessuno, nel senso che non sono stata pagata per farlo, semplicemente è la testimonianza di esperienze positive in giro per il territorio senza nulla togliere ai vostri negozi del cuore che, perché no? mi piacerebbe mi segnalaste per conoscerli e visitarli, magari pure con una foto, così potremmo fare la collezione dei negozi del cuore di tutti noi.

Questa foto è stata scattata un giorno di dicembre 2014.

A onor del vero me l'ha fatto conoscere Sara, ns. amica del blog ilgomitolofatato.blogspot.it e mi sono sentita trattata bene e lì ho trovato la lana Mondial che sto usando per fare il Cardigan Stola che non appena finito spero di metterlo qua dentro un post.


2 commenti:

  1. Dai Claudia Carolina, mancano pochi ferri e poi ci farai vedere il tuo meraviglioso cardigan stola!!! Forza!
    Sara

    RispondiElimina
  2. Grazie per la visita Sara.... aspetto la guarigione per proseguire con il cardigan-stola, sono influenzata.....

    RispondiElimina