BLOG casalingo -non commerciale- di LAVORI MANUALI

Per avere uno spazio dove condividere immagini e discorsi di lana, cotone, colori e quant'altro capiti a portata di mano per creare oggetti unici, speciali e irripetibili come lo siamo ciascuno di noi. Spero che scorrendo i post Si /Ti diverta e Le/Ti venga voglia di fare con le Sue/Tue mani... qualcosa di bello per un domani, perché no? aprire un blog tutto Suo/ Tuo... mi raccomando vorrei saperlo per visitarlo non appena possibile... per questo e per qualsiasi altra questione, domanda o inquietudine mio recapito è edicola.vezzosi@gmail.com Buona navigazione e Buon Divertimento ! ! !

BLOG casalingo -non commerciale- di LAVORI MANUALI


venerdì 14 novembre 2014

UNCINETTO - Fatto in Italia da mani europee... dalla Polonia con grazia e glamour

Questi lavori li ha fatto una signora dolcissima che arriva dalla Polonia e quando ha saputo del blog mi ha dato il permesso di pubblicare queste foto ... mi piacerebbe tantissimo riuscire a fare l'intervista ma non so quando ci rivedremo, nel frattempo son sicura che vedendo suoi manufatti in rete sarà contenta e spero lo siate anche voi.

Scoiattolo con una ghianda tra le zampe:



Cavallo 


Soggetti natalizi


* * * * * * 

26 novembre 2014
Ho appena visto la Sig.ra Ada e le ho chiesto da quanto tempo si dedica al uncinetto, mi ha detto che il suo primo centrino l'ha fatto quando aveva 9 anni e da allora non ha mai smesso e mi ha anche detto che fa anche altri lavori.... non soltanto uncinetto e filet, anche gioielli con macramé   mmm...   che curiosità!

2 commenti: