BLOG casalingo -non commerciale- di LAVORI MANUALI

Per avere uno spazio dove condividere immagini e discorsi di lana, cotone, colori e quant'altro capiti a portata di mano per creare oggetti unici, speciali e irripetibili come lo siamo ciascuno di noi. Spero che scorrendo i post Si /Ti diverta e Le/Ti venga voglia di fare con le Sue/Tue mani... qualcosa di bello per un domani, perché no? aprire un blog tutto Suo/ Tuo... mi raccomando vorrei saperlo per visitarlo non appena possibile... per questo e per qualsiasi altra questione, domanda o inquietudine mio recapito è edicola.vezzosi@gmail.com Buona navigazione e Buon Divertimento ! ! !

BLOG casalingo -non commerciale- di LAVORI MANUALI


venerdì 7 novembre 2014

CAPOLAVORI.....

..... fatti da una mia amica








non so voi... ma io sono senza parole .....

2 commenti:

  1. Una meraviglia... quando deciderò di imparare posso avere lezioni private?
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ben trovata Sara... non li ho ricamato io, sono opera di una signora che conobbi tempo fa, quando la rivedrò le chiederò se fosse eventualmente disponibile a fare scuola... mi diceva che ne ha tantissimi centri, centrini e liste, poi poco per volta forse riesco a pubblicare più foto quando me le farà avere e LEI DESIDERAVA CEDERE QUESTI LAVORI IN CAMBIO DI UN RIMBORSO PER IL COSTO DEL LINO E DEI FILATI.... non ho potuto approfondire ... intanto ti racconto la mia esperienza con il ricamo libero anche di tipo intaglio.... ho un lenzuolo matrimoniale iniziato.... (ops! vergogna! quanta dispersività!) ed è molto bello ma molto luuuuuuuuuuungo..... ha dei particolari in punto intaglio e altri in punto pieno.... ma non ho ancora finito la prima sezione, poi dovrei anche ricalcare i disegni sui lati... per ora sono ferma al disegno centrale... quando sarò un po' più avanti vedrò di pubblicare la foto in un post particolare.... grazie per la visita! buon proseguimento di navigazione! Claudia

      Elimina