BLOG casalingo -non commerciale- di LAVORI MANUALI

Per avere uno spazio dove condividere immagini e discorsi di lana, cotone, colori e quant'altro capiti a portata di mano per creare oggetti unici, speciali e irripetibili come lo siamo ciascuno di noi. Spero che scorrendo i post Si /Ti diverta e Le/Ti venga voglia di fare con le Sue/Tue mani... qualcosa di bello per un domani, perché no? aprire un blog tutto Suo/ Tuo... mi raccomando vorrei saperlo per visitarlo non appena possibile... per questo e per qualsiasi altra questione, domanda o inquietudine mio recapito è edicola.vezzosi@gmail.com Buona navigazione e Buon Divertimento ! ! !

BLOG casalingo -non commerciale- di LAVORI MANUALI


domenica 19 ottobre 2014

ETICHETTE ...più etichettine...

Salve amiche e amici del blog...

Procedo a ritmo sostenuto ma alquanto disordinato con la produzione di diversi lavori iniziati... oggi Vi faccio vedere le ultime etichette che son riuscita a preparare... ho anche fotografato dei coordinati di cappelli / sciarpe iniziati l'anno scorso... ma questi arriveranno prossimamente... oggi sono ispirata soltanto per le etichette...    GRAZIE PER LA VISITA e buon proseguimento di navigazione... con la gioia della lana e il cotone in cuore...


PS.  quella in mezzo non mi piace proprio... ho usato un mouliné di quelli che cambiano colore metro dopo metro e ho scoperto che non è il massimo, penso che non si adatta al punto scritto... comunque la destinataria del pensierino è rimasta contenta del risultato.  Per ultimo una notazione sul "Mamita" (mammina) è un modo di dire molto sudamericano, i diminutivi vezzeggiativi sono molto usati anche quando le persone sono diventate grandi... come nel mio caso....

Non mi piacciono la 2° e la 3°...  troppo alto il bordo, troppo ingombrante....

Nessun commento:

Posta un commento